mercoledì 4 settembre 2013

Il fondotinta perfetto 🙆


Ciao ragazze...oggi volevo parlarvi di fondotinta!
Io ho una pelle mista,alcune zone particolarmente secche ed altre(la maledetta zona T!!!) più lucidine.
Nella mia carriera truccosa ho comprato un sacco di fondotinta,gli ultimi sono quelli di cui ci voglio parlare in questo post.
Questo è WAKE ME UP di Rimmel, l'ho comprato quando era appena uscito e mi immaginavo proprio una consistenza molto soft,leggera,quasi impercettibile.
Invece sulla mia pelle non mi è piaciuto per nulla,l'ho trovato molto polveroso e infatti mi andava ad evidenziare le zone vicino al naso,la fronte e il mento...paradossalmente diventavano secche!insomma l'ho bocciato dopo poche applicazioni!
Il costo di questo prodotto è di circa 10/12 €.
 Sempre di Rimmel ho acquistato il MATCH PERFECTION FOUNDATION, un fondotinta molto più adatto alle mie esigenze,ma a volte,soprattutto in estate che va ad evidenziarmi le zone più lucide.
In ogni caso non lo boccio, posso promuoverlo con un buon 6 e mezzo.
Questo è uno dei miei ultimi acquisti,il FIT ME di Maybelline,costo sempre intorno ai 12 €. Ho deciso di comprarlo perché clio ne ha fatto una review mega positiva e io essendo una sua fan sfegatata l'ho ascoltata!
Devo dire che è davvero un buon prodotto,ha una media coprenza e si adatta molto bene all'incarnato della pelle.
Io ho il colore 125,quello della foto sarebbe decisamente troppo scuro per me!


Infine volevo parlarvi di un fondotinta a cui non avrei dato nemmeno una lira ed invece mi ha stupita in maniera molto positiva!
L'ho acquistato perché a dire il vero era scontato del 60% e per una fissata del low cost come me era davvero un peccato non provarlo!
Inoltre ho comprato un colore leggermente più scuro rispetto al mio incarnato perché ero appena tornata dal mare ed ero leggermente più abbronzata!
Niente,questo stick è assolutamente comodo e facile da usare.
Io lo stendo e poi con un pennello che vi farò vedere prossimamente lo stendo in pochi secondo in maniera omogenea e naturale. 
Io mi aspettavo una consistenza pataccosa e ultra coprente,quasi da correttore,invece l'ho trovato estremamente morbido grazie ad un agente idratante che si trova proprio al centro del prodotto.
Super promosso per comodità e per prezzo,in più non evidenzia pellicine e lascia la pelle non troppo luminosa e nemmeno troppo opaca!
Un bacio,alla prossima😘

Nessun commento:

Posta un commento