martedì 10 settembre 2013

Shopping compulsivo!(speciale Palette)

Ok.lo ammetto.
Per me lo shopping è qualcosa che va oltre il bisogno di aver qualcosa per necessità.
Mi rendo conto che nonostante le mie condizioni economiche non troppo esose,io stia parlando da privilegiata e per alcune persone oggi è già un lusso potersi fare una bella spesa al supermercato!
Però se gestiamo bene le nostre finanze(cosa che io ancora non so fare!!!)e se ci facciamo furbi,riusciamo anche a regalarci qualche piccolo peccato...
Io stasera ne ho fatto uno online.
Il mio ragazzo è in debito per un regalo che io gli ho fatto avere ovviamente in tempo per il nostro anniversario...come ogni uomo lui mi ha liquidata dicendo "quando trovi qualcosa che ti piace....",così da sephora gli ho mostrato la magnifica NAKED di Urban Decay e lui mi ha sgridata perché era assurdo spendesse 45€ euro per una palette,bellissima, ma pur sempre una palette!
Sono tutt'ora innamorata di questa palette e prima o poi sarà mia...ma nel frattempo ho cercato delle alternative sul web e ho trovato parecchie cose carine.

Gli Elegantissimi di NEVE COSMETIC, bei colori, buona scrivenza e prezzo medio, intorno ai 26 €. Inoltre per le più attente i prodotti NEVE sono cruelty free,vegan,ecc...

Questa è Rock'n fun di FRAULEIN 38, tutti colori naturali,in totale 88 per un costo di circa 12€.
 
Alla fine ho optato per la palette Au naturel di SLEEK al costo di 10€.
Ho letto che è qualitativamente ottima e che ha un'ottima scrivenza,speriamo!!!
In ogni caso vi farò sapere, anche perché ho ordinato altre cosine di cui parlerò più avanti!!!
Ora è decisamente ora di dormire!notte a tutti,un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento