lunedì 30 settembre 2013

Pennelli nuovi e pennelli vecchi!


Ciao ragazze... Scusate è da un po' che non scrivo... Devo essere sincera, non ho ricevuto ancora nessun commento a parte una ragazza dolcissima che ha detto di aver letto tutti i miei post... E così mi sono un po' scoraggiata e non sapevo se continuare o meno con questo blog!
Ma io devo farlo per me... Così eccomi qui!
Niente vi scrivo essenzialmente per dirvi che mi è arrivato l'ordine dei pennelli REAL TECHNIQUES e devo ammettere che l'ottima fama ha tutta la ragione di esistere!
Nonostante siano arrivati quelli nuovi ho deciso di dare una bella ripulita a quello vecchi con acqua calda e sapone!
Infine ho deciso che toccava a me e ho provato una maschere very very low cost: 
Devo ammettere che sono stata attratta più dai lamponi sulla confezione che dal prezzo( che è comunque mini: 1,95€!).
È una maschera che ha un buonissimo odore e secca in pochi minuti, è specifica per la pulizia dei pori e ha funzionato bene rispetto alle aspettative che avevo!
Ecco.... In tutta la mia bellezza vi saluto!ahahahah!!!
Un bacio grande!


1 commento: