giovedì 30 gennaio 2014

I love H&M

QuCiao ragazze....
Oggi volevo parlarvi della mia ossessione... 
Perché di ossessione si tratta!
H&M quel fantastico store dove trovi ogni sorta di vestito o accessorio a un prezzo super competitivo.
Io mi trovo benissimo, riesco a sperimentare e a trovare il mio look spendendo tutto sommato poco...con 50€ compri un bel po' di cosine!
Ecco le cose che ho notato ultimamente sulla app che controllo quasi quotidianamente ;) 
Partiamo dagli accessori...
Questi li ho comprati l'altro giorno :)
Ed infine un'idea carina e molto attuale!
Adesso passiamo ai vestiti.
Vi avviso, come Picasso sto attraversando anche io il mio periodo Rosa...anzi più precisamente rosa cipria.
Trovo che stia molto bene e sia davvero femminile!



Adoro!!!questo lo vorrei davvero!
Questo è molto Miley Cirus ai Grammy Awards di pochi giorni fa!
Very Kim Kardashian!

Spero vi possano piacere le mie scelte... Molto sweet!!!
Fatemi sapere... ho bisogno dei vostri consigli!
Buonanotte, un bacio!
Veronica 


Nessun commento:

Posta un commento