giovedì 9 gennaio 2014

I'm BACK!

Ciao ragazze!
Dopo mesi sono tornata... scusatemi ma un trasloco ed una casa nuova
 sono davvero impegnativi...
Per quanto riguarda il blog di sicuro ci sono delle cose della mia casa che potrebbero essere interessanti e più avanti pubblicherò sicuramente.

Spero che abbiate passato delle feste serene e felici... io mi sono completamente rilassata ed ho cercato di godere della presenza del mio ragazzo, della mia famiglia e dei miei amici.

Per quanto riguarda i doni usono stata davvero fortunata!
Il mio ragazzo mi ha regalato un nuovo paio di occhiali perchè non ci crederete ma avevo rovinato quelli vecchi a causa delle mie ciglia lunghe!
Esatto... proprio loro!
Sbattendole continuamente contro la lente le ho rigate e alla fine il vetro si è intaccato creando una specie di macchia opaca proprio davanti alla pupilla!
Prima avevo una montatura rettangolare color cioccolato di Tommy hilfigher, adesso ne ho una tartarugata sempre di Tommy ma ha una forma più tndeggiante e femminile.
Poi mi sono regalata due paia di leggins( comodi perchè sono ingrassata..grrrrr), una maglietta ed un paio di stivaletti rigorosamente low cost, ovvero H&M e Pimkie.
I miei genitori mi hanno regalato una crema e una camicetta sempre H&M e mio fratello un paio di orecchini di Bata.
Sì, Bata quello delle scarpe!
Ho scoperto che ha degli accessori carini e soprattutto qui ho trovato il parka che cercavo ad un prezzo accessibile, 79,90 €!

Adesso vi saluto perchè sul divano stanno reclamando la mia presenza...
Prossimo post? Saldi ovviamente... vi suggerirò anche qualche sito da curiosare...
Un bacio e buonanotte!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento