martedì 21 gennaio 2014

Saldi online!💸

Hi ladies!!!
Uno dei miei passatempi preferiti é quello di surfare in internet 🚣 per trovare idee e accessori, vestiti ecc... carini e low cost.
Ultimamente ho trovato alcuni siti che per i saldi hanno messo parecchi prodotti super scontati!
Partendo dal make up direi che Elf con alcuni best sellers al 70% in meno si aggiudica il podio come miglior casa cosmetica low cost!
C'è da aggiungere che in questo momento la spedizione è gratis e che comunque durante l'anno il marchio offre molte occasioni, sconti, ecc...
Poi c'è la casa cosmetica inglese MUA che conosco meno, ma che in ogni caso propone buoni sconti.
Dicono siano ottime le palette e decisente convenientu( sotto i 5€!!!)
Ecco la famosa earth and heaven:
Altro sito che ho appena visitato è quello di wjicon... Devo studiato ancora un po!
Infine come non citare il poliedrico sito di Asos che offre una vastissima gamma di prodotti, sia make up che fashion, sempre moderni e all'avanguardia.
Anche qui gli sconti toccano
Il 70%!
Credo di aver detto più o meno tutto quello che ho visto in questo giorni sul web...
Su asos ho comprato due cosine che posterò appena mi arriveranno!
Buonanotte a tutte e buono shopping online👍

Nessun commento:

Posta un commento